Site icon Techprincess

Ford Italia scende in campo per supportare Ageop Ricerca Odv con il Vanzilla

Ford Italia scende in campo per supportare Ageop Ricerca Odv con il Vanzilla thumbnail

Ford Italia scende in campo per supportare Ageop Ricerca Odv con l’obiettivo di sostenere i piccoli pazienti oncologici del Sant’Orsola di Bologna. L’azienda punta a supportare con varie iniziative l’attività dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna e i pazienti e le loro famiglie per affrontare tutte le difficoltà di natura personale, economica e logistica che possono presentarsi nel corso della malattia.

Ford Italia supporta Ageop Ricerca Odv

In occasione del quarantennale dell’associazione, domenica 15 maggio, Ford Italia è stata protagonista a Piazza Maggiore, a Bologna, con il Vanzilla. Si tratta del “Gaming Transit” di Ford Italia customizzato da Microsoft con console da gioco e rampe d’accesso per consentire a tutti di poter giocare a bordo, senza limitazioni. L’attività che vede il protagonista il Vanzilla rientra tra le iniziative promosse per #LOTTOANCHIO 2022, campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi ispirata alla Giornata Mondiale di Lotta al Cancro Infantile. La campagna, quest’anno, punta a raccogliere 65 mila euro con l’obiettivo di garantire i contratti di due medici ricercatori all’interno dell’Oncoematologia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola.

Il commento dell’azienda

Fabrizio Faltoni, Presidente e AD di Ford Italia, dichiara: “La nostra presenza a Bologna, al fianco di Ageop Ricerca Odv, testimonia l’impegno di Ford di promuovere l’inclusività e l’uguaglianza, abbattendo ogni barriera. Lo facciamo con Vanzilla, il nostro simbolo dell’accessibilità per tutti al mondo del gaming e degli eSports, con l’obiettivo di dare un sostegno concreto, offrendo un momento di spensieratezza alle persone in difficoltà” 

 

Exit mobile version