Site icon Techprincess

Ford sperimenta i Transit Hybrid anche a Colonia

Ford ha ufficialmente comunicato pochi giorni fa di aver esteso il proprio progetto finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria anche a Colonia. A partire dalla primavera del 2019 infatti, nella città tedesca debutterà una flotta formata da ben 10 Transit Hybrid Custom Plug-In. Questo servità a comprendere meglio le possibilità offerte dal nuovo veicolo in termini di miglioramento delle condizioni dell’aria.

Colonia si aggiunge all’elenco di città dell’elettrificazione Ford

Colonia si unisce quindi a Londra e Valencia, dove Ford ha già condotto questo tipo di sperimentazione, con flotte grandi e medie, rispettivamente. Sarà uno studio della durata di 12 mesi che vedrà chiaramente la collaborazione delle istituzioni e dei veicoli municipali.

L’annuncio dell’azienda è avvenuto durante l’evento City of Tomorrow, che si è tenuto proprio nella città di Colonia. Essendo dedicato alla discussione di una visione comune sul futuro della mobilità, con diversi esperti ed esponenti del settore pubblico e privato, è stata sicuramente l’occasione migliore per spiegare questa novità.

Il Transit Hybrid Custom Plug-In propone un sistema ibrido avanzato, che permette un’autonomia di percorrenza fino a 50 chilometri a emissioni zero. Tramite le ricariche offerte dal premiato motore a benzina EcoBoost 1.0, l’autonomia sale a 500 chilometri, offrendo flessibilità ed efficienza eccezionali.

I partner utilizzeranno le strutture per la ricarica già disponibili. Tutti i veicoli saranno forniti delle funzioni connesse per il supporto alla gestione dei veicoli Ford Telematics e Ford Data Services. In questo modo si potrà massimizzare l’utilizzo dei veicoli e ottimizzarne i costi di gestione.

Gunnar Herrmann, Chairman of the Management Board, Ford of Germany, ha affermato:

Ford riconosce Colonia come una città di importanza strategica per la mobilità futura. Insieme alle Istituzioni della città, inizieremo a studiare un futuro nelle quali le aree urbane possano offrire una migliore qualità dell’aria“.

Per maggiori informazioni su Ford Transit Hybrid Custom Plug-In, vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale dedicato.

[amazon_link asins=’B01KITO9W2,B075GJ44FD,B01NAGUKXQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98e456b7-fb95-11e8-94f3-2fb7e59a83b8′]
Exit mobile version