Site icon Techprincess

Svelata la data d’uscita di Forspoken

Svelata la data d'uscita di Forspoken thumbnail

Durante i The Game Awards di questa notte, Square Enix e Luminous Productions hanno mostrato un nuovo trailer per il titolo di debutto dello studio, Forspoken e svelato la data d’uscita ufficiale. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo il 24 maggio 2022. Di seguito vi riportiamo il trailer.

La data d’uscita ufficiale di Forspoken: l’appuntamento è a maggio 2022

Nel nuovo trailer, i fan possono dare un’occhiata alla misteriosa terra di Athia e incontrare alcuni degli abitanti rimasti. Ci sono anche nuove informazioni sulla “Rovina”, ovvero un devastante miasma che corrompe incessantemente tutto quello che tocca. In qualche modo, Frey è sopravvissuta a questo strano fenomeno, offrendo così speranza ad Athia.

Le nuove immagini di gioco piene d’azione del trailer mostrano il modo in cui la missione di Frey ad Athia la porterà a scoprire varie ambientazioni in cui imparerà ad usare il suo parkour magico. Questa abilità le permetterà di viaggiare per questa terra sconosciuta in modo fluido e veloce.

I giocatori hanno incontrato anche un nuovo personaggio di Forspoken, Tantha Prav, la malvagia strega impazzita interpretata dall’attrice della serie TV The Walking Dead, Pollyanna McIntoshSquare Enix ha anche svelato i dettagli della Digital Deluxe Edition, il cui pre-order è disponibile da oggi.

L’edizione speciale include:

Chi effettuerà il pre-order della Digital Deluxe Edition riceverà anche gli oggetti e l’equipaggiamento, descritti qui di seguito, che saranno d’aiuto nel corso dell’esplorazione di Athia:

Da oggi, inoltre, è possibile effettuare il pre-order della Digital Standard Edition. Coloro che lo faranno per la Digital Standard Edition per PS5 o PC (su STEAM , Epic Games Store o Microsoft Store), al lancio riceveranno anche i bonus del pre-order elencati qui sopra per le rispettive piattaforme.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version