Site icon Techprincess

Il crossover tra Fortnite e Destiny introduce nuove skin e una nuova modalità di gioco

Il crossover tra Fortnite e Destiny introduce nuove skin e una nuova modalità di gioco thumbnail

Credit: Credit: Bungie | Epic Games

Dopo alcune indiscrezioni in rete è ora ufficiale: i protagonisti di Destiny 2 stanno per invadere la belligerante isola di Fortnite, introducendo nuove skin, emote e persino una nuova mappa multiplayer nel popolare Battle Royale targato Epic Games.

L’annuncio da parte di Bungie è arrivato ieri (23 agosto), ed è stato subito confermato dall’account Twitter ufficiale di Fortnite.

Fortnite x Destiny: ecco tutti i contenuti del crossover

Il crossover introduce almeno tre personaggi, sotto forma di skin acquistabili nel negozio oggetti di Fortnite, che sono:  Zavala, Ikora Rey e l’Exo Stranger. Questi arrivano insieme ai relativi dorsi e strumenti di raccolta, tutti che riprendono i motivi spaziali di Destiny. A ciò si aggiunge anche una nuova emote (che potete ammirare nel video qui sotto).

Oltre agli elementi cosmetici, la collaborazione introduce una nuova modalità di gioco chiamata Guardian Zone Control: Javelin-4. Questa consiste in una battaglia tra due squadre di cinque giocatori. Il primo team a raggiungere 200 punti vince la partita. La mappa è chiaramente ispirata a Javelin-4 di Destiny 2. Coloro che volessero provarla possono inserire il codice mappa: 0642-9767-7225.

Nel frattempo Fortnite si prepara alla conclusione di Capitolo 3 – Stagione 3: In Sintonia, che terminerà ufficialmente il 17 settembre 2022. Che stia per arrivare un nuovo evento?

Offerta
Destiny 2 - PC
  • Dai creatori dell'acclamato Destiny arriva l'atteso seguito: uno sparatutto d'azione che ti accompagnerà in un epico...
  • L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della...
  • Codice download all'interno della confezione.
Exit mobile version