Site icon Techprincess

Tra pochi giorni comincerà la closed beta di Fractured Online

Tra pochi giorni comincerà la closed beta di Fractured Online thumbnail

Nuovi contintenti, la possibilità di plasmare nuovi oggetti nella closed beta di Fractured Online, l’attesissimo MMORPG di gamigo e Dynamight Studios.

Dal 6 aprile al via alla closed beta di Fractured Online

Dynamight Studios e gamigo e hanno annunciato che la closed beta di Fractured Online – il primo MMORPG open world isometrico veramente dinamico – verrà lanciata il 6 aprile 2022. Questa nuova fase darà il benvenuto ai nuovi giocatori e il bentornato ai vecchi, permettendo loro di esplorare il nuovo continente di Aerhen, popolato in gran parte dagli Umani. I giocatori avranno bisogno di proteggersi dal freddo per sopravvivere a questa regione montuosa e piena di neve e ghiaccio. 

Le condizioni atmosferiche infatti metteranno regolarmente alla prova il coraggio degli aspiranti sopravvissuti. E se non sarà il clima ad ucciderli allora saranno i Jotunn, i Mammut, i Moose e i lupi artici che popolano quelle vallate. Si tratta infatti di nuove creature che a quanto pare amano abitare Aerhen, bisognerà quindi procedere con estrema cautela. Del resto non sappiamo quando questi animali hanno cenato, e se sono a dieta da un po’ la loro cena potresti essere proprio tu. Paura eh?

Non c’è solo la morte però, per fortuna. I giocatori potranno anche cimentarsi in combattimenti PvP e PvE, in un mondo che avrà una sua società con una sua economia. Non ci resta che aspettare pochi giorni quindi, per cimentarsi nella nuova closed beta di Fractured Online.

I giocatori interessati a partecipare a questa fase di testing possono acquistare una copia scontata del gioco tramite l’e-shop ufficiale qui. Coloro che acquisteranno il videogioco riceveranno anche la Founder Pack, che contiene oggetti di gioco unici, crediti e altri contenuti limitati.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Per approfondire leggi anche: Le meccaniche di gioco di Fractured Online

Exit mobile version