fbpx
NewsVideogiochi

Le meccaniche di gioco di Fractured Online

Dynamight Studios ci offre un dietro le quinte del suo prossimo MMORPG open-world

Dynamight Studios è felice di offrire un dietro le quinte sulle meccaniche di gioco del suo primo MMORPG isometrico open-world veramente dinamico, Fractured Online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le meccaniche di gioco di Fractured Online

In Fractured Online, il mondo non è così assoluto come si potrebbe pensare. Le sfumature di grigio danno vita a un mondo MMORPG sandbox davvero unico e complesso. Con tutta questa incertezza, i personaggi possono far parte di tre categorie differenti: Bene, Neutro e Male.

Questo elemento viene registrato dal sistema Karma del gioco, che prende in considerazione le azioni del giocatore con l’ambiente, gli altri giocatori, gli dei che adorano e molto altro ancora. Ogni razza e il loro pianeta di partenza spesso dettano il loro rapporto unico con l’Allineamento.

Il sistema del karma di Fractured Online, inoltre, impedisce ai giocatori allineati come buoni o neutrali di compiere azioni ostili contro altri giocatori dello stesso allineamento. I giocatori malvagi invece, come potete immaginare, hanno campo libero per attaccare qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda i giocatori buoni o neutrali, questi possono attaccare i giocatori malvagi, guadagnando anche punti Karma per farlo. Detto questo, i giocatori malvagi si troveranno spesso in situazioni ad alto rischio, quindi è meglio che stiano particolarmente attenti durante le loro avventure.

Tre pianeti unici

  • Arboreus: le lussureggianti foreste e i laghi cristallini non sono l’unica ragione per visitare Arboreus. I cristalli primordiali che si possono trovare solo lì sono una risorsa preziosa per tutte le razze, e ci sono molte abilità uniche da raccogliere.
  • Syndesia: anche se questo pianeta non scorre con l’energia primordiale, esiste ancora come un pianeta dove tutti i personaggi possono viaggiare, permettendogli di diventare il centro economico del Sistema Elysium. Dove si passa il tempo su questo pianeta determina il tipo di interazioni che ci si può aspettare. Le città dei giocatori sono al sicuro dal PvP, ma la protezione può essere offerta solo al di fuori delle mura cittadine da gilde sovrane e alleanze.
  • Tartaros: il parco giochi di Babilis è tutto divertimento e fiamme. Queste terre desolate e infernali sono un paradiso per tutti i giocatori MMO hardcore che vogliono godersi la competizione al massimo. Il PvP su Tartaros è rigorosamente Free-For-All, a parte i Nidi dove nascono i nuovi Demoni, e nessuna punizione o limitazione è imposta ai personaggi malvagi. Una visita a questo pianeta dovrebbe essere ben pianificata.

Per ulteriori informazioni potete consultare il post ufficiale pubblicato da Dynamight Studios.

Offerta
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate,...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button