Site icon Techprincess

Scopriamo FRITZ!Repeater 3000 AX: il ripetitore tri-band con Wi-Fi 6

Scopriamo FRITZ!Repeater 3000 AX: il ripetitore tri-band con Wi-Fi 6 thumbnail

AVM ha annunciato oggi la disponibilità di FRITZ!Repeater 3000 AX, un nuovo ripetitore tri-band con Wi-Fi6, semplice da installare e con risparmio energetico. Con le sue tre unità radio (e ben otto antenne), il ripetitore garantisce prestazioni elevate, soprattutto se installato in una posizione ideale. Come scoprire la posizione ideale? con l’app FRITZ!App WLAN, che permette di individuare il punto migliore dove posizionare il ripetitore.

Le caratteristiche di FRITZ!Repeater 3000 AX

Le tre unità radio possono raggiungere una velocità di trasferimento complessiva fino a 4.200 MBit/s, il che assicura una vasta portata della rete Wi-Fi. Anche la stabilità della connessione è estremamente elevata, garantendo una portata anche negli angoli più remoti delle abitazioni o negli uffici con molte stanze. Il ripetitore seleziona automaticamente la banda grazie alla funzionalità Crossband Repeating, selezionando sempre il percorso più efficiente verso i dispositivi wireless connessi. Il risultato è che è possibile eseguire senza problemi, in contemporanea, più applicazioni come lo streaming, il gaming o le videoconferenze.

Il dispositivo è inoltre dotato di due porte LAN Gigabit, con una distribuzione veloce dei dati anche in rete locale (tramite cavo). Anche l’occhio vuole la sua parte? Sicuramente: FRITZ!Repeater 3000 AX si presenta con un design moderno e innovativo. Insomma: prestazioni elevate e design elegante.

FRITZ!Repeater 3000 AX è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 189€.

Offerta
AVM FRITZ!Repeater 3000 Ax Edition International, Ripetitore...
  • Maggiore portata Wi-Fi per tutti i dispositivi collegati grazie a Wi-Fi 6
  • Tre unità radio con un totale di otto antenne: 2 a 5 GHz (4x42x2) e 1 a 2,4 GHz (2x2)
  • Velocità di trasferimento fino a 4.200 MBits nella rete Wi-Fi: 2.400 e 1.200 MBits a 5 GHz e 600 MBits a 2,4 GHz...
Exit mobile version