Site icon Techprincess

EA annuncia la nascita di Full Circle, il nuovo team di sviluppo che lavorerà su Skate

EA ha annunciato la nascita di Full Circle, il nuovo studio con sede a Vancouver che si occuperà dello sviluppo della prossima evoluzione di Skate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Skate di EA torna grazie a Full Circle

Sotto la guida di Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live a Microsoft che vanta una solida esperienza nel mondo dei grandi videogiochi, il team sta lavorando per creare esperienze straordinarie. Il suo scopo è quello di ridefinire il modo con cui i giocatori possono fruire i contenuti da condividere con la comunità di Skate.

Daniel McCulloch, GM di Full Circle, ha rivelato che i fan hanno richiesto il ritorno di Skate e il team vuole che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo fino al lancio del gioco e anche oltre. Full Circle desidera che i fan si sentano parte del team.

Il loro obiettivo è quello di divertirsi e creare fantastici giochi che le persone potranno utilizzare con i loro amici. Oltretutto il team è alla ricerca di altri sviluppatori che li aiutino a creare mondi avvincenti da poter esplorare. Nel team troviamo anche Deran Chung e Cuz Parry, i leader creativi di Skate.

I due creativi hanno dichiarato di sentirsi entusiasti di portare la propria passione e conoscenza della cultura sullo skate, guidando l’energia della prossima evoluzione del franchise. Il team di sviluppo è anche alla ricerca di artisti, designer e ingegneri. Nel corso dell’anno si apriranno altre posizioni.

Al momento Vancouver è sede di tre potenti studi di sviluppo di EA, tra cui EA Sports, Full Circle e Respawn Entertainment. Per ulteriori informazioni su Full Circle e su come entrare a far parte del team, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità da EA

Exit mobile version