fbpx
Skate-EA-tech-princess

EA annuncia la nascita di Full Circle, il nuovo team di sviluppo che lavorerà su Skate
Il nuovo studio ha sede a Vancouver


EA ha annunciato la nascita di Full Circle, il nuovo studio con sede a Vancouver che si occuperà dello sviluppo della prossima evoluzione di Skate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Skate di EA torna grazie a Full Circle

Full-Circle-EA-Tech-PrincessSotto la guida di Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live a Microsoft che vanta una solida esperienza nel mondo dei grandi videogiochi, il team sta lavorando per creare esperienze straordinarie. Il suo scopo è quello di ridefinire il modo con cui i giocatori possono fruire i contenuti da condividere con la comunità di Skate.

Daniel McCulloch, GM di Full Circle, ha rivelato che i fan hanno richiesto il ritorno di Skate e il team vuole che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo fino al lancio del gioco e anche oltre. Full Circle desidera che i fan si sentano parte del team.

Il loro obiettivo è quello di divertirsi e creare fantastici giochi che le persone potranno utilizzare con i loro amici. Oltretutto il team è alla ricerca di altri sviluppatori che li aiutino a creare mondi avvincenti da poter esplorare. Nel team troviamo anche Deran Chung e Cuz Parry, i leader creativi di Skate.

I due creativi hanno dichiarato di sentirsi entusiasti di portare la propria passione e conoscenza della cultura sullo skate, guidando l’energia della prossima evoluzione del franchise. Il team di sviluppo è anche alla ricerca di artisti, designer e ingegneri. Nel corso dell’anno si apriranno altre posizioni.

Al momento Vancouver è sede di tre potenti studi di sviluppo di EA, tra cui EA Sports, Full Circle e Respawn Entertainment. Per ulteriori informazioni su Full Circle e su come entrare a far parte del team, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità da EA

Offerta
The Sims 4 - Standard | Codice Origin per PC
  • Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.