fbpx
MobileMobile PhotographyNewsTech

Galaxy S22 Ultra, svelate le specifiche della fotocamera

L'ottica principale sarà una Super Clear da 108MP

Trapelano nuove informazioni e specifiche su Samsung Galaxy S22 Ultra, fra cui il nome dell’obiettivo principale della fotocamera: Super Clear. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sull’ottica utilizzata, se non che è un sensore da 108MP che migliora quanto visto in Galaxy S21 Ultra.

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà un obiettivo Super Clear

La notizia arriva da un foglio con le specifiche condiviso dallo YouTuber Zaryab Khan, fonte che si è rivelata precisa in passato. Il foglio illustra le specifiche del nuovo smartphone Samsung, in particolare delle sua impressionante fotocamera a quattro sensori.

Il principale è un sensore Super Clear da 108MP, che avrà un’apertura da F1.8 e la stabilizzazione OIS. La accompagnano un’Ultra Wide da 12MP, F2.2 e Dual Pixel Autofocus. E addirittura due teleobiettivi da 10MP e con autofocus Dual Pixel e OIS. Uno avrà l’apertura da F2.4 e l’altro F.4.9.

La fotocamera da selfie sarà invece da 40MP, F2.2.

Galaxy-S22-Ultra-specifiche fotocamera-min

Nel foglio specifiche, oltre alla fotocamera, troviamo conferma di molte delle informazioni che avevamo su Galaxy S22 Ultra. Innanzitutto il fatto che avrà la S Pen all’interno della scocca, che avrà quattro colori: nero, bianco, verde e borgogna.

Il processore saàr un Exynos 2200 da 4nanometri (anche se a seconda della regione potrebbe utilizzare uno Snapdragon 8 Gen 1). Potremo scegliere fra 8 e 12 GB di RAM e fino a 512GB di memoria. La batteria inoltre sarà da 5.000mAh e avremo uno schermo da 6,8 pollici QHD+.

Quello che resta da capire è come queste specifiche di primissima categoria si comporteranno nell’utilizzo quotidiano. Soprattutto per quanto riguarda la fotocamera: l’ottica Super Clear rivoluzionerà la fotografia mobile? Dovremo aspettare l’uscita per saperlo. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy S21 5G Smartphone, Display 6.2" Dynamic...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...
Source
Phone Arena

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button