Site icon Techprincess

Samsung conferma il lancio del Galaxy Z Flip 4 per il 10 Agosto

Samsung conferma il lancio del Galaxy Z Flip 4 per il 10 Agosto thumbnail

Qualche tempo fa in Rete hanno cominciato a circolare indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe lanciato i suoi nuovi dispositivi il 10 Agosto. Ed ora, finalmente, arriva la conferma della compagnia coreana, che ha annunciato il Samsung Unpacked proprio per quella data. Anzi, per non farci mancare nulla, la società ha condiviso anche un video teaser dell’evento in cui mostra uno smartphone pieghevole che sembra essere chiaramente il Galaxy Z Flip 4. Una cosa è certa, quindi: il prossimo mese avremo finalmente il telefono disponibile.

Galaxy Z Flip 4: il lancio previsto in occasione del Samsung Unpacked

Gli aggiornamenti di Samsung parlano chiaro: il Galaxy Z Flip 4 sarà annunciato il prossimo 10 Agosto, in occasione dell’evento Samsung Unpacked. Lo fa intuire il video teaser condiviso dalla compagnia, così pure com un tweet condiviso dall’account ufficiale di Samsung, in cui dichiara ufficialmente “Guardate qualcosa di più grande di prima“. Ma, come potete immaginare, il nuovo pieghevole non sarà il solo protagonista dell’evento di Agosto. Insieme al telefono ci saranno anche il Galaxy Z Fold 4, il Galaxy Watch 5 e il Galaxy Watch 5 Pro.

Nel frattempo, continuano a trapelare in Rete anticipazioni sul nuovo Galazy Z Flip 4, che pare sarà molto simile al suo predecessore – almeno per quanto riguarda il design -. In ogni caso, dobbiamo aspettare ancora poco per scoprire quale sarà l’aspetto del nuovo pieghevole di Samsung. Detto questo, i nuovi smartphone della compagnia potrebbero essere disponibili per l’acquisto a partire dal 26 Agosto – almeno stando a quanto riportato da Jon Prosser -. Che dire, allora? Aspettiamo di vedere quali sorprese ci riserverà l’evento del 10 Agosto.

Exit mobile version