Site icon Techprincess

Il Galaxy Z Fold4 forse avrà un teleobiettivo 3x

Il Galaxy Z Fold4 forse avrà un teleobiettivo 3x thumbnail

Stando alle ultime indiscrezioni in Rete, Samsung sta lavorando per apportare interessanti miglioramenti al Galaxy Z Fold4. Tra questi, alcune modifiche al comparto fotografico, così da avvicinarlo a quello del Galaxy S22. Secondo GalaxyClub, infatti, il nuovo smartphone pieghevole avrà un teleobiettivo da 10 MP con ingrandimento ottico 3x. Un miglioramento importante, dato che l’attuale Z Fold3 presenta una fotocamera da 12 MP 2x. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Galaxy Z Fold4: svelati i dettagli della fotocamera

Come anticipato, il nuovo smartphone pieghevole di Samsung avrà un comparto fotografico di tutto rispetto, con un sensore da 10 MP 3x. A questo, a quanto pare, si aggiungerà anche una fotocamera selfie da 10 MP. Anche se non è ancora chiaro se quest sarà montata sul display esterno oppure su quello interno. In ogni caso, si tratta di un miglioramento davvero notevole rispetto al modello precedente, che monta una fotocamera UDC da 4 MP, che non ha proprio garantito risultati incredibili agli utenti.

Credits: GSAmarena

Quanto alla dotazione delle fotocamere principali, invece, non ci sono ancora indicazioni specifiche sui moduli wide e ultra wide. Pertanto, non è ancora certo che il nuovo Galaxy Z Fold4 possa arrivare sul mercato con la fotocamera principale da 50 MP che già possiedono i modelli S22 ed S22 Plus. In ogni caso, sembrerebbe proprio che Samsung sia pronta a rilasciare nuovi dettagli ufficiale sul suo pieghevole. Solo allora, quindi, sapremo se davvero il comparto fotografico sarà tanto di livello.

Exit mobile version