fbpx
MobileNewsTech

Ecco i primi render di Samsung Galaxy Z Fold4

Pubblicate online le prime immagini del prossimo pieghevole di Samsung

Samsung ha appena presentato la sua nuova linea di smartphone top di gamma, ma sta già pensando al suo prossimo lancio: online trapelano i primi render di Galaxy Z Fold4. Non sono immagini ufficiali di Samsung. Ma possono dare un’idea di come saranno i prossimi foldable, basandosi sulle informazioni trapelate finora.

Samsung Galaxy Z Fold4, ecco i primi render online

Le informazioni ufficiali non ci sono ancora. Ma anche se ipotizzare la forma di uno smartphone pieghevole non è mai semplice. Ma qualcuno online ci sta già provando. Sembra che lo schermo pieghevole voglia dare l’idea di essere ancora più slanciato, continuando nel trend visto l’anno scorso.

E nei render che mostrano entrambi i lati del dispositivo, si mostra un modulo fotografico simile a quanto visto sul Galaxy S22 Ultra appena lanciato. Un design che quindi mette in evidenza tutte le fotocamere, che promettono di essere altrettanto eccellenti.

samsung galaxy z fold4 render esterno

Anche le fotocamere per i selfie sono presenti ma estremamente discrete, nell’angolo in alto a destra sia nello schermo frontale che in quello pieghevole. Tuttavia, ci sono al momento diversi report che segnalano la possibilità che le fotocamere possano essere sotto lo schermo. Una soluzione che potrebbe concentrare l’attenzione sui due schermi maestosi, rinunciando forse a un po’ di luminosità per i selfie. Ma che con il design pieghevole, potrete fare anche con la fotocamera posteriore.

I render mostrano in maniera chiara anche la S Pen. Non è chiaro se è solo per sottolineare il design simile all’Ultra. Ma anche alcune indiscrezioni riportano che Samsung voglia puntare sull’interazione con il suo stylus in questo smartphone.

Dal punto di vista dell’hardware, al momento sembra solo che lo smartphone dovrebbe avere lo SnapDragon 8 Gen 1 e possibilmente l’Exynos 2200 in alcuni mercati. Ma con goni probabilità dovremmo aspettare di avvicinarci alla data di lancio per scoprire ulteriori dettagli. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
PORRVDP Pellicola in idrogel Protettiva per Samsung Galaxy Z...
  • La pellicola protettiva è compatibile con Samsung Galaxy Z Fold3
  • Massima copertura: La pellicola protettiva premium in TPU morbido è progettata esclusivamente per i telefoni con bordi...
  • Tecnologia di riparazione automatica: Eventuali bolle e graffi scompariranno automaticamente in 24 ore.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizchina

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button