Site icon Techprincess

Game of Thrones: in arrivo la serie TV prequel Il Cavaliere dei Sette Regni

Game of Thrones: in arrivo la serie TV prequel Il Cavaliere dei Sette Regni thumbnail

game of thrones fantasy perche guardarla 020

HBO ha annunciato che realizzerà una nuova serie TV prequel di Game of Thrones chiamata Il Cavaliere dei Sette Regni, basata sull’omonimo romanzo di George R.R. Martin.

L’annuncio è arrivato ieri, nel medesimo evento in cui Warner Bros. Discovery ha annunciato la nuova serie TV di Harry Potter. Nel corso dell’incontro è stata anche presentata Max, la nuova piattaforma di streaming che nasce dalla fusione di HBO Max e Discovery+.

Cosa sappiamo della serie TV prequel di Game of Thrones

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

George R.R. Martin sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Ira Parker, (che è stato co-produttore esecutivo della prima stagione di House of the Dragon). Tra i produttori esecutivi anche due veterani di Game of Thrones”e “House of the Dragon: Ryan Condal e Vince Gerardis. La logline della serie (via Variety) recita:

“Un secolo prima degli eventi de Il Trono di Spade, due improbabili eroi vagavano per Westeros. Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo minuscolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria degli umani, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono tutti questi amici improbabili e incomparabili”.

Il cavaliere dei Sette Regni
  • Martin, George R.R. (Autore)
Exit mobile version