Site icon Techprincess

Game Ready su GeForce NOW, tra ritorni e novità imperdibili

Oltre alle novità del Game Ready su GeForce NOW della settimana, NVIDIA ha annunciato altre importanti novità sulla sua piattaforma di cloud gaming. Scopriamole insieme.

Game Ready su GeForce NOW e altre novità

Il leggendario publisher Square Enix, torna su GeForce NOW con quattordici dei suoi titoli migliori e molto altro. I membri potranno giocare in prima persona multiplayer su BATTALION 1944 o su Boundless. Successivamente potranno esplorare un futuro cyberpunk con Deus Ex: Human Revolution e con il suo sequel, nonché imbarcarsi per una nuova avventura in compagnia della famosa esploratrice Lara Croft nella moderna saga Tomb Raider.

I titoli sono già disponibili per i membri su Steam.

Inoltre, dalla settimana scorsa, i membri di GeForce NOW godono di una nuova funzionalità presentata da NVIDIA, ossia il riconoscimento intelligente di modelli ed immagini. Grazie ai loro server cloud, i giocatori sono in grado di rilevare e catturare i momenti più interessanti dei giochi.

A partire dalle prossime settimane, questa funzionalità potrà essere utilizzata  da più utenti. La società ha anche deciso di espandere la funzione ad altri titoli, tra cui Rocket League. Se volete conoscere la lista completa di titoli che possiedono questa funzione, cliccate qui

I titoli lanciati dal servizio questa settimana sono in totale 21, tra cui 14 appartenenti a Square Enix. Di seguito vi riportiamo l’elenco completo.

Exit mobile version