fbpx
Videogiochi

Gameloft: ecco Disney Dreamlight Valley

Un nuovo gioco ricco di avventure, con tante opzioni di personalizzazione

Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi, ha annunciato Disney Dreamlight Valley, un nuovo life-simulation game di avventura free-to-play. Quest’estate, i giocatori avranno la possibilità di provare in Accesso Anticipato Disney Dreamlight Valley, in anteprima rispetto al lancio ufficiale nel 2023, con l’acquisto di un Founders Pack o tramite l’abbonamento a Xbox Game Pass.

Giunti nel magico mondo di Dreamlight Valley, i giocatori intraprenderanno un’incantevole missione per restaurare un villaggio un tempo idilliaco, ora desolato e pieno di Spine Oscure, comparse a seguito di un misterioso evento chiamato L’Oblio. I nuovi arrivati dovranno svelare i misteriosi segreti che li hanno condotti in questo nuovo mondo ed esplorare diversi regni, ispirati ai classici mondi Disney e Pixar, aiutando gli iconici abitanti della città a recuperare i ricordi perduti. In questa esperienza, i giocatori incontreranno e stringeranno amicizia con i personaggi Disney più amati, tra cui Topolino e i suoi amici, Il Re Leone, La Sirenetta, Vaiana, fino a Toy Story, di Disney e Pixar, e tanti altri.

I giocatori potranno creare i villaggi Disney e Pixar dei loro sogni, utilizzando una molteplicità di biomi unici: dalle montagne innevate delle Cime Gelate al Prato Tranquillo e molto altro, con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per gli avatar, le case e i villaggi. Il gioco conterrà una lista, in continua evoluzione, di abiti da ballo ispirati alle principesse Disney, streetwear griffato Topolino, cucine dal design antico ispirate a Frozen e tanto altro.

“Disney Dreamlight Valley darà ai nostri fan l’opportunità di scrivere la propria storia e vivere una vita da sogno all’interno di un mondo Disney e Pixar riccamente dettagliato e popolato di iconici personaggi Disney”, ha affermato Luigi Priore, VP, di Disney e Pixar Games. “Siamo entusiasti di ascoltare il feedback del nostro pubblico durante lo sviluppo di questo titolo mentre collaboriamo con il talentuoso team di Gameloft per dare vita a Disney Dreamlight Valley”.

“Il nostro team di sviluppo è una grande famiglia di fan di Disney e Pixar; abbiamo riversato tutta la nostra passione nello sviluppo di Disney Dreamlight Valley, soprattutto nel modo in cui rappresentiamo i personaggi e i loro archi narrativi”, ha affermato Manea Castet, Game Manager di Disney Dreamlight Valley a Gameloft Montreal. “Non vediamo l’ora che i fan si uniscano all’Accesso Anticipato quest’estate e ci aiutino a far vivere questo nuovo mondo in continua evoluzione ispirato a Disney e Pixar nella nostra entusiasta community”.

Disney Dreamlight Valley verrà lanciato nel 2023 come titolo free-to-play. I giocatori avranno la possibilità di provare in Accesso Anticipato Disney Dreamlight Valley quest’estate, con l’acquisto del Founders Pack o tramite l’abbonamento a Xbox Game Pass. Durante la fase di Accesso Anticipato, i giocatori saranno i primi a esplorare Dreamlight Valley e riceveranno ricompense esclusive che manterranno una volta che il titolo sarà ufficialmente disponibile per tutti. L’Accesso Anticipato sarà rilasciato su tutte le piattaforme supportate, inclusi PC, Mac, Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Le versioni PC e Mac verranno rilasciate su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e Mac App Store.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button