Site icon Techprincess

GameStop riapre ufficialmente i suoi negozi in Italia

GameStop, il negozio di videogiochi più conosciuto al mondo, aveva chiuso i suoi punti vendita a causa dell’epidemia di coronavirus.  A sorpresa, dopo un mese di chiusura, i negozi italiani si preparano a riaprire partendo proprio dalla zona più colpita la Lombardia. 

Ovviamente  GameStop, in un recente comunicato stampa, tranquillizza tutti i suoi clienti e dipendenti sulle misure precauzionali che verranno adottate per salvaguardare la salute di tutti: “Il principio utilizzato per definire la riapertura graduale è stato quello di analizzare i processi migliorandoli insieme ai nostri colleghi in store così da offrire tutti i servizi GSZ, sempre in ottemperanza della legge e nel rispetto delle regole. Poiché per GameStopZing la salvaguardia dei nostri colleghi e dei nostri clienti, su cui lavoriamo costantemente, è la cosa più importante, desideriamo rassicurare ed affermare con forza che tutti gli acquisti avverranno nel totale rispetto della normativa e della salute collettiva.

L’afflusso ai punti vendita sarà regolamentato sulla base delle regole regionali, in modo da non avere sovraffollamento e assicurare il distanziamento sociale. 

Buone notizie anche per quei clienti che avevano prenotato tramite caparra un prodotto prima della chiusura dei tutti i negozi. Da oggi, collegandosi al sito di GameStop, tutti gli ordini fatti in negozio potranno  essere convertiti in un acquisto online  che verrà consegnato direttamente a casa. 

“Abbiamo, inoltre , attivato una procedura di conversione online di tutti gli acquisti prenotati nei nostri negozi: chi lo desidera può comodamente acquistare online il prodotto prenotato utilizzando la caparra già versata in negozio.”

GameStop insomma si prepara alla famosa fase due e probabilmente nei prossimi giorni molte grandi catene di distribuzione prenderanno la stessa decisione. 

Volete sapere se il Game Stop più vicino a casa tua ha riaperto? Clicca qui

Exit mobile version