Site icon Techprincess

GarageBand: ecco le Remix Sessions con Katy Perry e Seventeen

GarageBand: ecco le Remix Sessions con Katy Perry e Seventeen thumbnail

Da oggi GarageBand per iPhone e iPad di Apple includerà nuove Remix Sessions: una con Katy Perry e una con il supergruppo K-pop Seventeen. Due nuove tracce per esprimere il DJ che c’è in voi, anche grazie alle ispirazioni degli artisti e un video di istruzioni di un Apple Creative Pro.

Katy Perry e Seventeen arriva come Remix Sessions in-app di GarageBand

Le Remix Session di GarageBand permettono di esprimere l’artista musicale che c’è in voi, anche direttamente su iPhone o iPad. E da oggi potete avere le sessioni gratuite di “Harleys in Hawaii” di Katy Perry e “Darl+ing” di SEVENTEEN, scaricabili direttamente dalla GarageBand Sound Library.

Nella libreria trovate inoltre tutti i ‘mattoncini’ per realizzare il mix che volete, portando le canzoni originali nella direzione che preferite. Con l’interfaccia “Live Loops” permette di mixare con facilità e in maniera intuitiva, creando il drop definitivo.

Inoltre Apple annuncia che in Apple Store in tutto il mondo da oggi ci sarà un’altra sessione per gli eventi Today at Apple. Arriva in fatti la Music Skill: Remix Katy Perry, dove i Retail Creative Pro vi insegneranno come mixare al meglio Harley in Hawaii con GarageBand. In passato, i Pro hanno insegnato a mixare anche canzoni di Billie Eilish, Khalid, Lady Gaga, Taylor Swift e non solo.

Invece Woozi, artista di Seventeen, spiega che Abbiamo usato GarageBand per anni, quindi è un onore collaborare con Apple per la nostra Remix Sessions in GarageBand. Ora i nostri fan possono creare musica nello stesso modo in cui lo facciamo noi. Speriamo che tutti si divertano remixando la nostra canzone ‘Darl+ing’ con il loro senso dello stile. E non vediamo l’ora che i Carats condivida il loro remix finale con noi e il resto del mondo”.

Trovate maggiori informazioni su GarageBand sul sito ufficiale Apple.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2022 iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale...
  • Brillante display Liquid Retina da 11" con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core
  • Fotocamere posteriori da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra grandangolo), e scanner LiDAR per la realtà aumentata
Exit mobile version