Site icon Techprincess

Nuove soluzioni di abbonamento e novità su GeForce NOW

Nuove soluzioni di abbonamento e novità su GeForce NOW thumbnail

GeForce NOW abbonamento tech princess

GeForce NOW entra ufficialmente nel suo secondo anno di vita e ha numerose novità in serbo per gli iscritti, tra cui anche nuove soluzioni di abbonamento e titoli speciali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

GeForce NOW: abbonamento, novità e tanti giochi

La prima offerta Premium di GeForce NOW è la Priority Membership che offre gli stessi vantaggi che hanno i membri Founders, ovvero: accesso prioritario alle sessioni di gioco, durata estesa delle sessioni e RTX ON per una grafica mozzafiato grazie al ray-tracing e al DLSS nei giochi supportati.  

Le iscrizioni mensili per questo tipo di abbonamento sono disponibili al prezzo di 9,99 euro al mese. Inoltre, NVIDIA ha ideato una nuova opzione di abbonamento annuale, disponibile per il pubblico a 99,99 euro.

GeForce NOW non sarebbe lo stesso senza gli iscritti Founders ed è per questo che la piattaforma vuole aggiungere il Founders for Life. Si tratta di un benefit che mantiene la speciale tariffa introduttiva di 4,99 euro finché l’account è attivo.

Livello successivo: altre novità in arrivo

Il team è molto felice dei feedback ricevuto dai loro iscritti. Per loro sono molto utili perché gli permettono di migliorare il servizio e di pianificare le novità future. Di seguito vi riportiamo alcuni esempi di ottimizzazioni e miglioramenti effettuati nel corso dello scorso anno:

Inoltre con l’aggiornamento 2.0.28, che il team sta attualmente rendendo disponibile per gli iscritti e che sarà disponibile per tutti nel giro di una settimana, la qualità dello streaming fa un altro passo avanti.

Un supporto molto importante è quello della tecnologia adattiva Vsync che sincronizza i frame rate a 60 o 59,94 Hz server-side del server per coordinarsi con il display client-side, riducendo le interruzioni e la latenza nei giochi supportati. Inoltre, una nuova tecnologia de-jitter adattiva permette di aumentare il bit rate per ottenere una migliore qualità anche su reti instabili.  

Come anticipato sopra, il team sta lavorando molto per rendere GeForce NOW più facile da usare, creando aggiornamenti che permettono agli iscritti di entrare in gioco ancora più velocemente. La prima fase di queste ottimizzazioni include il collegamento dell’account ai giochi principali della piattaforma, in arrivo nei prossimi 2 mesi.

Giovedì all’insegna di #GFN

Infine, ma non meno importante, GeForce sta aggiornando il suo appuntamento del giovedì con GFN. Nel 2020, hanno aggiunto e rilasciato una media di 10 titoli a settimana. Il loro obiettivo è quello di portare sempre più giochi, aumentando il numero di circa la metà entro la fine dell’anno. 

Scopriamo adesso i titoli disponibili su GeForce NOW, di seguito vi riportiamo la lista completa.

NVIDIA SHIELD Android TV Pro Streaming Media Player, film in...
  • Veloce, davvero veloce Le ultime innovazioni NVIDIA Con il processore Tegra X1+, SHIELD è fino al 25% più veloce...
  • Dolby Vision·Atmos La fusione dell'immagine HDR Dolby Vision e del Dolby AtmosSound trasforma il tuo televisore in una...
  • Intelligenza artificiale che esegue l'upscaling di video HD a 4K utilizzando la potenza dell'intelligenza artificiale....
Exit mobile version