fbpx
NewsVideogiochi

Nuove soluzioni di abbonamento e novità su GeForce NOW

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo

GeForce NOW entra ufficialmente nel suo secondo anno di vita e ha numerose novità in serbo per gli iscritti, tra cui anche nuove soluzioni di abbonamento e titoli speciali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

GeForce NOW: abbonamento, novità e tanti giochi

GeForce NOW abbonamento annuale

La prima offerta Premium di GeForce NOW è la Priority Membership che offre gli stessi vantaggi che hanno i membri Founders, ovvero: accesso prioritario alle sessioni di gioco, durata estesa delle sessioni e RTX ON per una grafica mozzafiato grazie al ray-tracing e al DLSS nei giochi supportati.  

Le iscrizioni mensili per questo tipo di abbonamento sono disponibili al prezzo di 9,99 euro al mese. Inoltre, NVIDIA ha ideato una nuova opzione di abbonamento annuale, disponibile per il pubblico a 99,99 euro.

GeForce NOW non sarebbe lo stesso senza gli iscritti Founders ed è per questo che la piattaforma vuole aggiungere il Founders for Life. Si tratta di un benefit che mantiene la speciale tariffa introduttiva di 4,99 euro finché l’account è attivo.

Livello successivo: altre novità in arrivo

Il team è molto felice dei feedback ricevuto dai loro iscritti. Per loro sono molto utili perché gli permettono di migliorare il servizio e di pianificare le novità future. Di seguito vi riportiamo alcuni esempi di ottimizzazioni e miglioramenti effettuati nel corso dello scorso anno:

  • Tanti emozionanti lanci di titoli importanti, disponibili direttamente dal giorno del loro rilascio, come Cyberpunk 2077 e altri giochi gratuiti;
  • Continuo incremento della libreria dei giochi, che ora comprende più di 800 titoli;
  • Apertura di nuovi data center, più di 20 in tutto il mondo;
  • Espansione della capacità dei data center esistenti, che ci ha permesso di far crescere ulteriormente il servizio;
  • Miglioramento della qualità del servizio, con molte altre ottimizzazioni in arrivo.

Inoltre con l’aggiornamento 2.0.28, che il team sta attualmente rendendo disponibile per gli iscritti e che sarà disponibile per tutti nel giro di una settimana, la qualità dello streaming fa un altro passo avanti.

Un supporto molto importante è quello della tecnologia adattiva Vsync che sincronizza i frame rate a 60 o 59,94 Hz server-side del server per coordinarsi con il display client-side, riducendo le interruzioni e la latenza nei giochi supportati. Inoltre, una nuova tecnologia de-jitter adattiva permette di aumentare il bit rate per ottenere una migliore qualità anche su reti instabili.  

Come anticipato sopra, il team sta lavorando molto per rendere GeForce NOW più facile da usare, creando aggiornamenti che permettono agli iscritti di entrare in gioco ancora più velocemente. La prima fase di queste ottimizzazioni include il collegamento dell’account ai giochi principali della piattaforma, in arrivo nei prossimi 2 mesi.

Giovedì all’insegna di #GFN

Infine, ma non meno importante, GeForce sta aggiornando il suo appuntamento del giovedì con GFN. Nel 2020, hanno aggiunto e rilasciato una media di 10 titoli a settimana. Il loro obiettivo è quello di portare sempre più giochi, aumentando il numero di circa la metà entro la fine dell’anno. 

Scopriamo adesso i titoli disponibili su GeForce NOW, di seguito vi riportiamo la lista completa.

  • Do Not Feed the Monkeys (Steam)
  • GoNNER (Steam)
  • Loop Hero (Epic Games Store)
  • Monopoly Plus (Steam)
  • Snooker 19 (Steam)
  • System Shock: Enhanced Edition (Steam)
  • Wanba Warriors (Steam)
NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button