Site icon Techprincess

GeForce NOW: arriva Alan Wake insieme a 60 nuovi giochi

GeForce NOW: arriva Alan Wake insieme a 60 nuovi giochi thumbnail

nvidia geforce now 2

Grandi novità per tutti i membri di GeForce NOW, sono in arrivo più di 60 giochi sulla piattaforma nel mese di maggio, tra cui Alan Wake. 17 di questi titoli saranno disponibili già a partire da questa settimana. Il servizio di GeForce arricchisce ulteriormente il suo catalogo, diamo un’occhiata a tutti i titoli che stanno per approdare sui PC degli utenti.

GeForce NOW ecco Alan Wake e i nuovi giochi

Tra i nuovi titoli di questa settimana vi è la coinvolgente avventura horror di Remedy Alan Wake , lo sparatutto in prima persona Call of Juarez: Gunslinger , il simulatore di corse motociclistiche MotoGP21 e Pine, il gioco di sopravvivenza, gratuito su Epic Games Store fino al 13 maggio.

Di seguito la lista completa dei giochi in uscita questa settimana:

Se siete degli utenti GeForce NOW avrete quindi l’imbarazzo della scelta. Potrete esplorare la cittadina di Bright Falls nei panni di Alan Wake, nel viaggio ai limiti della follia per risolvere il mistero della presenza oscura che lo perseguita. Oppure, se questo genere di avventura non fa al caso vostro potreste buttarvi su Call of Juarez Gunslinger, un viaggio tanto violento quanto epico attraverso le lande desolate del vecchio West.

Per i meno informati GeForce NOW, consente di fruire i giochi per PC che già possiedi sui tuoi negozi digitali di giochi preferiti, in streaming direttamente dal cloud e con la possibilità di giocare su quasi tutti i tuoi dispositivi. Durante lo scorso mese erano stati aggiunti al catalogo NOW titoli come Far Cry 2: Fortune’s Edition, Darksiders: Warmastered Edition e SOMA.

Exit mobile version