fbpx
NewsVideogiochi

Il personaggio di Rambo potrebbe arrivare su Call of Duty: Warzone

Ecco cosa dicono le voci di corridoio

Secondo le ultime voci il personaggio di John Rambo potrebbe arrivare in Call of Duty: Warzone. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Rambo è in arrivo su Call of Duty: Warzone?

L’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha recentemente pubblicato un’intrigante scheda informativa per qualcuno che hanno identificato come “SURVIVORJOHN#1009062”. Poco dopo, l’account Twitter di CharlieIntel ha notato che alcune di queste statistiche sembravano allinearsi alla perfezione con i film di Rambo usciti nel corso degli anni.

Per esempio, la persona misteriosa qui sopra ha cinque vittorie in cinque partite. Questo si collega ai cinque film di Rambo in totale. Inoltre, la statistica di sette ore giocate si allinea approssimativamente al tempo totale di esecuzione dei film e, infine, l’elemento delle 552 uccisioni in qualche modo si allinea con il numero totale di persone che Rambo ha ucciso in tutti quei film.

Non avendo finito con le allusioni, l’account Twitter di Call of Duty ha postato la risposta in merito alle ipotesi del pubblico. In particolare per rispondere ad un fan che chiedeva se qualche personaggio dei film degli anni ’80 sarebbe mai arrivato su Call of Duty: Warzone. L’unico problema è che la risposta dell’account si limita ad una semplice emoticon pensierosa.

Dopo tutto, la nuova mappa di Verdansk è ambientata nel 1984. Questo significa che, in teoria, John Rambo potrebbe far parte delle partite attuali che si giocano a Verdansk negli anni ’80.

Un personaggio cinematografico come Rambo che arriva in Warzone in realtà non sarebbe insolito per il gioco battle royale. Lo scorso Halloween, nel 2020, abbiamo visto Leatherface di Texas Chainsaw Massacre arrivare nel gioco attraverso un evento speciale in cui il pubblico poteva sbloccare il personaggio attraverso sfide in gioco.

Forse il pubblico potrà sbloccare il personaggio di Rambo attraverso alcune sfide simili. In ogni caso vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze poiché non sono state ancora confermate. Per rimanere sempre aggiornati, potete consultare l’accout Twitter ufficiale.

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War -...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80....
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli...
Source
Games Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button