Site icon Techprincess

Arrivano nuovi giochi su Game Ready di GeForce NOW

NVIDIA continua ad aumentare il numero di titoli disponibili per il Game Ready su GeForce NOW, che permette di lanciare la propria sessione di gioco quando lo si desidera nel servizio di cloud streaming. Inoltre l’azienda annuncia il supporto di NVIDIA Highlights per Dota 2.

Altri titoli pronti per il Game Ready su GeForce NOW

Game Ready permette di lanciarsi al volo nel gioco nel cloud di GeForce NOW. L’esperienza è infatti ottimizzata per il cloud gaming e consente di migliorare le performance del titolo. NVIDIA gestisce aggiornamenti e patch. Inoltre, quando il gioco supporta il ray-tracing in tempo reale (RTX) e l’intelligenza artificiale per il rendering delle immagini di DLSS 2.0 la grafica è stellare.

Questa settimana il servizio lancia 9 giochi in totale, tra cui Rock of Ages 3: Make & Break appena lanciato su Steam e Rogue Company che debutta sull’Epic Games Store. Inoltre c’è Tacoma, gratis sull’Epic Games Store fino al 30 di luglio.

Nuovi titoli su GeForce NOW:

NVIDIA Highlights per Dota 2

Oltre ai nuovi giochi Game Ready sulla piattaforma cloud GeForce NOW, NVIDIA annuncia il supporto per Highlights per Dota 2. I giocatori su PC potranno catturare le migliori sessioni di gioco mentre si avventurano nel mondo creato da Valve, sfruttando il riconoscimento intelligente delle immagini.

Dota 2 va a fare compagnia agli altri giochi supportati da NVIDIA Highlights: Rocket League, Apex Legend, Destiny 2, Fortnite e molti altri. Se volete l’elenco completo lo trovate a questo indirizzo. NVIDIA ha anche annunciato che molto presto arriverà anche il supporto di Highlights per macOS.

La piattaforma di cloud gaming GeForce NOW di NVIDIA continua ad offrire novità. Vi faremo sapere appena arriverà la prossima.

NVIDIA SHIELD Controller
  • Il controller ufficiale per SHIELD TV, SHIELD Tablet e PC con GeForce
  • Completamente riprogettato per il gaming di precisione
  • Feedback a doppia vibrazione
Exit mobile version