Site icon Techprincess

Giovedì gnocchi? No, giochi

NVIDIA ha annunciato che aggiungerà dei nuovi giochi nella sua piattaforma GeForce NOW ogni giovedì. Il servizio, lanciato da poco, sta prendendo piede e il catalogo è sempre più popolato da nuovi giochi supportati.

L’appuntamento per i nuovi giochi è ogni giovedì su GeForce NOW

L’obiettivo è di convergere l’attesa dei giocatori in un solo giorno, per creare una crescita stabile del catalogo. Nonostante ci saranno dei giochi lanciati altri giorni della settimana, il giovedì sarà il giorno in cui prestare più attenzione. Questo comporta che gli abbonati non dovranno preoccuparsi di controllare ogni giorno se ci sono nuove aggiunte: basterà aspettare giovedì!

Questa scelta inoltre porta il beneficio di uno schema semplice da ricordare e soprattutto meno domande al team di GeForce NOW, poiché i giocatori prima d’ora si chiedevano quando avrebbero potuto giocare ad un nuovo titolo.

I nuovi giochi della settimana

Nell’annuncio di NVIDIA è inclusa anche la lista di giochi di questa settimana, dove tra i titoli spicca Control. Il videogioco in questione include il supporto RTX, con ray tracing incluso, per godere a pieno dell’esperienza grafica elevata di questo titolo.

Oltre a Control, nei giochi della settimana troviamo:

NVIDIA ha inoltre deciso di aiutare i giocatori a trovare le nuove aggiunte elencandole nella categoria “Game Ready“. Nel comunicato ufficiale NVIDIA afferma, poi, che i giochi sono stati ottimizzati per la piattaforma grazie ai miglioramenti dei driver Game Ready che solitamente vengono rilasciati per le sue GPU.

Non resta quindi che controllare ogni giovedì la lista dei giochi, oppure seguire i social e il blog di GeForce NOW dove molto probabilmente saranno annunciati ogni settimana.

Ricordiamo che GeForce NOW è una piattaforma di streaming di videogiochi, ma per poter giocare ai vari titoli bisogna possederli. GeForce NOW è disponibile per i laptop, desktop, Mac, SHIELD TV e i dispositivi Android. Basta collegare un controller ed il gioco è fatto!

Exit mobile version