Site icon Techprincess

L’unione fa la forza tra GeForce RTX e Call of Duty: Black Ops Cold War

Oggi NVIDIA annuncia che, per un periodo di tempo limitato, chiunque acquisterà una scheda grafica o un PC dotato di GeForce RTX 3080 o 3090 riceverà una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War.

GeForce RTX e Call of Duty, una unione imperdibile

Acquistando una GeForce RTX 3080 o 3090, Otterrai ‘Call of Duty: Black Ops Cold War’! Call of Duty: Black Ops Cold War è l’ultimo gioco del blockbuster Call of Duty e, a partire da oggi e fino al 10 dicembre, i giocatori che acquisteranno una scheda grafica o un PC GeForce RTX 3080 o GeForce RTX 3090 da rivenditori specifici riceveranno anche una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War è un titolo supportato da tantissime tecnologie NVIDIA, tra cui:

Ulteriori informazioni di gioco

Per vedere l’ elenco completo e i link ai prodotti e ai partner partecipanti, visitate la nostra homepage di Call of Duty®: Black Ops Cold War GeForce RTX Bundle. Il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War è previsto per il 13 novembre 2020.

Per spiegare ulteriormente, RTX Shadows and Ambient Occlusion permetterà di avere più ombre foto-realistiche, NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) utilizzerà “AI per costruire immagini nitide e ad alta fedeltà, il tutto con un minor numero di pixel renderizzati”, e NVIDIA Reflex “aiuterà i professionisti o i futuri professionisti a garantire il minor ritardo possibile tra il loro clic o pressione e ciò che accade sul loro schermo”.

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!
Exit mobile version