Site icon Techprincess

Pronti per il gelato di Minecraft?

Pronti per il gelato di Minecraft? thumbnail

Ebbene sì, avete letto bene! Microsoft ha lanciato sul mercato il primo gelato brandizzato Minecraft. Come annunciato per la prima volta la scorsa settimana, il celebre videogioco ha ottenuto una collaborazione con il brand N!CK’S per una collezione in edizione limitata di gelati. La forma, come potete immaginare, ricorda quella dei mattoncini del videogioco.

Il gelato di Minecraft è la nuova invenzione di N!CK’S

Sviluppato utilizzando una tecnologia brevettata e l’esperienza del gusto di N!CK’S, il gelato di Minecraft è un’alternativa più sana ai gelati ipercalorici presenti sul mercato. Lavorando insieme, infatti, N!CK’S e Mojang Studios sono stati mossi dalla volontà di proporre un’alternativa più salutare per snack e dessert dentro e fuori la comunità di gioco. Il risultato? Una linea di gelati disponibili in quattro gusti keto-friendly:

Al di là del gusto, è chiaro che il vero punto di forza del gelato di Minecraft stia nella sua forma a mattoncino, che ritroviamo tanto nel prodotto quanto nel packaging. In fondo, quali appassionati del videogioco di Microsoft non sarebbero disposti a riempire il freezer di golosi mattoncini? “Dare vita a Minecraft con i nostri ultimi gusti di gelato leggero N!CK’S e il packaging unico è stato un sogno diventato realtà per il nostro team. Siamo oltremodo entusiasti di collaborare con Minecraft per condividere la collezione in edizione limitata con la loro community e oltre“, ha affermato Carlos Altschul, CEO del brand.

Exit mobile version