fbpx
CulturaNewsPersonaggiTech

Questo generatore di meme twitta come Elon Musk

Anche voi potete annunciare di aver comprato la Coca Cola (o Marte)

Un nuovo generatore di meme premette di creare tweet assurdi come se arrivassero direttamente dalla tastiera (e dall’account Twitter) di Elon Musk. E moltissimi online stanno provando a battere il futuro proprietario del social creando il tweet più megalomane e assurdo possibile.

Ecco il generatore di meme che riprende l’account Twitter di Elon Musk

ImgFlip da molto tempo serve per creare ogni meme immaginabile partendo da immagini già molto utilizzate oppure caricandone di vostre. Un modo di fare comicità diffusissimo online: per commentare l’attualità oppure semplicemente per scherzare con i propri amici. Ma con la possibilità di twittare come Musk, i meme potrebbero diventare difficili da distinguere dalla realtà.

Il CEO di Tesla ci ha abituato a uscite infelici e battute che lasciano il dubbio in chi legge. Tanto che se scrivesse “parto per Marte” pensiamo che la stazione di lancio di SpaceX andrebbe subito in pre-allarme.

Ma su questo sito potete provare a battere Musk al suo stesso gioco. O quasi: se Musk annunciasse davvero di comprare un pianeta, qualche dirigente bancario inizierebbe a capire come trovare i fondi e quale tasso d’interesse usare. Per il resto del mondo l’accesso al credito non è così facile, di solito.

elon musk meme twitter generatore

Come funziona

Il generatore di meme di ImgFlip permette di scegliere un Template fra quelli più popolari, oppure provando a creare uno da zero. In questo caso la ricetta è semplicissima: qualcuno ha caricato sulla piattaforma uno screenshot di un tweet di Musk, senza il testo.

Nella casella Text #1 potete invece scegliere il testo che preferite. In questo periodo le battute del tipo “Ho comprato X” si sprecano, dopo l’acquisizione di Twitter. Da Fornite a Microsoft, passando alla stessa ImgFlip per evitare di vedere nuovi meme che lo prendono in giro.

Se siete già versati nella creazione di meme probabilmente avete già creato l’immagine perfetta per prendere in giro chiunque, Elon Musk compreso. Se invece avete appena scoperto questa possibilità, cosa farete comprare a Musk? Scrivetecelo nei commenti.

Noi abbiamo provato a scrivere un “I’m buying techprincess” ma temiamo che ci prenda sul serio e preferiremmo evitare. Nel caso di effettiva acquisizione, rimuoveremo questa frase quindi evitate di fare screenshot, per favore.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 13 (128 GB) - Galassia
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ImgFlip

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button