Site icon Techprincess

Il Genio della Lampada diventa la guida digitale dei parchi Disney

Il Genio della Lampada diventa la guida digitale dei parchi Disney thumbnail

Genio della Lampada

Per incentivare la riapertura dei parchi a tema e migliorare l’esperienza dei visitatori, Disney ha trasformato il Genio della Lampada in una sorta di guida digitale, che vi accompagnerà alla scoperta di Walt Disney World e Disneyland. Più nello specifico, il servizio prende il nome di “Disney Genie“, e in autunno sarà integrato all’interno dell’App My Disney Experience per aiutare i visitatori ad ottimizzare il tempo trascorso all’interno dei parchi. E sì, realizzerà i vostri desideri. Ma solo se strettamente correlati al vostro soggiorno all’interno delle strutture Disney.

Il Genio della Lampada diventa un servizio digitale dei parchi Disney

Abbiamo ascoltato il vostro feedback: volete che la pianificazione sia più semplice, volete più flessibilità e strumenti migliori per aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra visita, ed è esattamente quello che Disney Genie è qui per fare“. Così Disney ha presentato il nuovo servizio dell’App My Disney Experience: un Genio della Lampada digitale che accompagnerà i visitatori all’interno dei parchi di Walt Disney World e Disneyland. “Disney Genie”, infatti, fornirà agli utenti un itinerario personalizzato per aiutarli a gestire al meglio il proprio tempo. E fornirà anche una serie di consigli utili su attrazioni ed esperienze gastronomiche. Oltre ad informarvi anche sulle posizione delle Principesse Disney e dei cattivi che le perseguitano.

Ma il Genio della Lampada non vi guiderà soltanto alla scoperta dei parchi a tema di Disney. Il servizio vi permetterà anche di prenotare l’ingresso “Lightning Lane”, che vi farà risparmiare tempo in fila. Pagando 15$ al giorno, infatti, potrete scegliere l’orario che preferite per accedere ad attrazioni ed esperienze, ed entrare utilizzando la vostra prenotazione. Insomma, un modo semplice e pratico per poter accedere a tutti i giochi dei parchi, senza mai perdere tempo. In fondo, “Disney Genie” fa esattamente quello che fa il Genio con Aladin: realizza i sogni.

Funko- Genio con Lampada Princess Disney Aladdin Figura in...
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Exit mobile version