fbpx
CulturaNews

Disneyland Paris inizia la graduale riapertura a partire da luglio

Il 15 luglio il Resort riaprirà con le dovute precauzioni

Disneyland Paris ha annunciato la nuova apertura: il 15 luglio il Resort riaprirà gradualmente, iniziando da Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios, dall’hotel Disney’s Newport Bay Club e dal Disney Village.

Le modalità di riapertura seguono le indicazioni del Governo Francese e delle Autorità sanitarie e sono state discusse con il CSE (Comité Social et Economique). L’attenzione continua ad essere rivolta alla salute e alla sicurezza degli ospiti e dei dipendenti Disney.

Disneyland Paris annuncia l’apertura del Resort

Oltre all’apertura del Resort, Disneyland Paris ha annunciato una graduale riapertura di tutti gli altri hotel:

  • Disney’s Hotel Cheyenne il 20 luglio
  • Disney’s Hotel Santa Fe il 3 agosto
  • Disneyland Hotel il 7 settembre

Il Disney’s Sequoia Lodge e il Disney’s Davy Crockett Ranch rimarrano chiusi durante la stagione estiva. Le date di riapertura saranno annunciate prossimamente.

Misure di sicurezza e esperienze

Visto il momento che stiamo vivendo, la graduale riapertura  si basa su un approccio incentrato sulla sicurezza, con misure sanitarie e di sicurezza rinforzate sia per i dipendenti che per gli ospiti. Si inizierà con una limitazione degli ingressi giornalieri: per poter accedere al Resort sarà obbligatorio prenotare. Questo servirà a monitorare il flusso degli ospiti.

Tutte le misure sono attuate per allinearci alle norme di distanziamento sociale richieste dal governo. Ciò significa che alcune esperienze, come la Parata Disney Stars on Parade e lo spettacolo serale Disney Illuminations, sono al momento rimandati.

Sono anche sospesi gli incontri con i Personaggi Disney, però la direzione sta pensando ad una nuova modalità di incontro per far felici i più piccini. Inoltre è obbligatorio l’uso della mascherina, sia per i dipendenti che per i visitatori, dagli 11 anni in su. 

Biglietti e sistemi di prenotazione

A partire da luglio sarà disponibile un nuovo sistema di registrazione online. Per poter accedere al Resort, gli ospiti devono registrarsi sulla piattaforma online per ottenere una prenotazione che dà diritto all’ingresso ai Parchi Disney prima del loro arrivo.

Coloro che invece sono in possesso di un biglietto datato, non hanno bisogno di registrarsi e il loro ingresso è garantito. Gli ospiti con pacchetti soggiorno in un hotel Disney comprensivo dell’ingresso ai Parchi Disney possono entrare per tutta la durata del soggiorno senza registrarsi sulla piattaforma online.

Infine, per offrire agli ospiti maggiore flessibilità, sono disponibili nuove condizioni di prenotazione come cancellazioni e modifiche senza penali (trasporto escluso) per tutti i soggiorni negli hotel Disney in qualsiasi momento, fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button