Site icon Techprincess

Ghost of Tsushima ha finalmente una data di uscita ufficiale

È stata finalmente svelata la data di uscita ufficiale di Ghost of Tsushima, il titolo d’avventura dinamica sviluppato da Sucker Punch Productions. Il gioco sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal prossimo 26 giugno.

Ghost of Tsushima

In occasione della rivelazione della data di uscita è stato anche pubblicato un nuovo trailer (qui sopra) che presenta il protagonista del gioco, Jin Sakai. In particolar modo sono stati mostrati i personaggi che Jin incontrerà durante la sua avventura nel Giappone medievale. Tra questi troviamo lo zio di Jin, Shimura, il jito (signore) di Tsushima figura paterna per il protagonista. È stato lui a prendersi cura del giovane samurai quando questi era ancora un bambino educandolo alle tradizioni e alle tattiche di combattimento.

Il secondo personaggio che viene presentato è Khotun Khan. Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto intenzionato a eliminare tutti i Samurai, sarà lui il principale nemico di Jin.

Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] -...
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche

Collector’s e Deluxe Edition

Insieme alla data di uscita sono state anche rivelate le varie edizioni di Ghost of Tsushima e i contenuti extra.

Edizione Digital Deluxe

L’edizione Dgitial Deluxe include:

Collector’s Edition

La Collector’s Edition comprende invece:

Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 26 gennaio. Se siete curiosi di saperne di più, scoprite la nostra prova del gioco avvenuta all’E3 del 2018.

Exit mobile version