Il tanto atteso trailer del nuovo capitolo della saga dei Ghostbusters, intitolato Ghostbusters: Minaccia Glaciale, congela New York e accende le aspettative dei fan. Con la stazione dei Cacciatori di Fantasmi coperta (da parte di un villain che vediamo solo di sfuggita a fine trailer), la squadra di Ghostbusters: Afterlife dovrà salvare ancora una volta la situazione.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il trailer del nuovo film
Diretto da Gil Kenan e scritto da Jason Reitman e lo stesso Kenan, il film tornare nei ruoli di Afterlife il cast principale formato da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Questo nuovo episodio, basato sul film originale del 1984 di Ivan Reitman, riporta gli Acchiappa Fantasmi a New York.
Nel trailer rivediamo la famiglia Spengler tornare all’iconica caserma dei pompieri di New York, dove lavoravano i Ghostbusters originali. E ci lavorano ancora, in un laboratorio segreto creato per combattere i fantasmi ad un livello superiore. Ma dovranno lavorare insieme quando la scoperta di un antico artefatto libera una forza malevola che minaccia di scatenare una nuova era glaciale.
Il cast, oltre al ritorno di Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace nei ruoli da protagonisti, vede debuttare o ritornare dai film originali: Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts. Vecchi e nuovi personaggi pronti ad affrontare un gelo spettrale.
“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” è atteso per marzo e sarà disponibile solo al cinema, un’uscita prodotta da Sony Pictures e distribuita da Eagle Pictures. Il film si prospetta come un’epopea spettacolare e avvincente che risveglierà la nostalgia per i fan della saga originale, ma anche per i tanti nuovi fan che hanno apprezzato Afterlife.
[amnazon box=”B07W7252X1″]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!