NewsVideogiochi

Star Citizen: nuovo trailer per la modalità single-player

Tante star del cinema nel video rilasciato da Cloud Imperium Games

Il crowdfunding per Star Citizen ha avuto davvero successo, raccogliendo oltre 195 milioni di dollari. Parte di questa somma è stata utilizzata come compenso per grandi nomi di attori comparsi nella mod single-player di Squadron 42. Ora lo sviluppatore Cloud Imperium Games ha rilasciato anche un nuovo trailer davvero impressionante, il quale mostra alcuni di questi volti rappresentati in modo molto rassomigliante anche nella voce.

Il trailer, rilasciato al CitizenCon, mostra attori come Gillian Anderson, Mark Hamill, Gary Oldman, Mark Strong, Henry Cavill, John Rhys Davies, Liam Cunningham e Ben Mendelsohn; non lo sappiamo con certezza, ma sembra essere il gioco più ricco di celebrità mai creato finora. Diamo un’occhiata insieme al trailer qui sotto:

Il video è uscito poco dopo la condivisione di ulteriori dettagli circa l’aggiornamento Alpha 3.3, che aggiunge un nuovo face-scanning, oltre a diverse navicelle, armi, nemici e molto altro. Squadron 42, un’avventura definita “cinematografica”, ci porta a giocare nei panni di un pilota combattente che incontrerà diversi personaggi interpretati da tutte le celebrità viste nel trailer.

Donando $45, possiamo ottenere subito l’accesso alla racing mod Arena Commander, piena di battaglie accanite, e la modalità FPS Star Marine. Queste mod però non hanno ancora una data di uscita ufficiale, per la quale rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker