Site icon Techprincess

Gigabyte Technology al Computex 2019: ecco le novità per il futuro

Gigabyte Technology sarà presente al Computex 2019 insieme ai suoi partner per mostrare le innovazioni tecnologiche più importanti. La fiera delle industrie del settore informatico, che si terrà al Nangang Exhibition Centre Hall 2 di Taipei dal 28 maggio al 1 giugno, sarà teatro per l’esposizione del progresso tecnologico portato dalle industrie del settore.

Qui di seguito tutte le novità di Gigabyte Technology divise per settori:

Data Center

L’interconnettività dei dispositivi remoti intelligenti vedrà un grandissimo miglioramento con l’arrivo del 5G ma ottenere questi obbiettivi richiederà una grande potenza di calcolo.  La chiave per l’evoluzione delle tecnologie Smart sta nella capacità delle macchine di memorizzare e analizzare una grande quantità di informazioni. Ggigabye ha collaborato con diversi leader del settore per dimostrare come l’infrastruttura hardware, insieme all’integrazione software, può creare soluzioni di sistema efficaci.

Smart Life

Gigabyte ha dedicato gran parte dello stand di quest’anno per la dimostrazione di diverse applicazioni pronte per l’imminente rivoluzione del 5G. Utilizzando i sistemi gateway IoT (Internet of Things) e computer embedded, Gigabyte è in grado di fornire soluzioni dedicate a campi come l’agricoltura intelligente, la vendita al dettaglio, il marketing, la sicurezza e il rilevamento delle IA.

Schede madri e supporti video Gigabyte

Rinomata per l’innovazione delle sue schede madri, quest’anno Gigabyte rivoluzionerà il settore con novità pensate per i professionisti che lavorano in settori come il video editing, il design industriale e il 3D.

Per ulteriori informazioni sul programma completo di Gigabyte Technology al Computex 2019, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

 

Exit mobile version