Site icon Techprincess

Offerte di Primavera: tutti gli sconti sui giochi Xbox

Offerte di Primavera: tutti gli sconti sui giochi Xbox thumbnail

xbox series x prezzo series s

C’è aria di Primavera e di sconti Microsoft. Fino al prossimo 15 Aprile, avrete l’occasione di acquistare tantissimi giochi per Xbox Series X/S e Xbox One a prezzi super convenienti. Come potete immaginare, l’offerta è davvero molto ampia e variegata, per cui abbiamo deciso di raccogliere qui alcune delle migliori offerte dei prossimi giorni, così da facilitarvi la scelta. Siete pronti per scoprire cosa vi aspetta tra le offerte di Primavera Xbox? Scopriamolo insieme.

Giochi Xbox: tutte le migliori offerte di Primavera

Il portale di Microsoft dedicato ad Xbox pullula di offerte di ogni genere su tantissimi titoli per Xbox Series X/S e Xbox One. Oltre ai grandi classici come Doom e Metro Exodus, troverete anche titoli come NB 2k21 e FIFA21, in vendita con sconti fino al 70%. Ecco allora una selezione delle migliori offerte dei prossimi giorni, così da non perdervi i titoli che vale davvero la pena acquistare:

Inutile dirvi che questi sono solo alcuni dei giochi per Xbox che troverete in offerta nei prossimi giorni. Se siete curiosi di sapere quali sono le offerte di Microsoft per la Primavera, vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata all’iniziativa. E di riempire il carrello più che potete.

Exit mobile version