Entra nella parte finale il progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria” ideato dal giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi con la partnership di BMW Italia ed iFoodies. Il progetto, iniziato lo scorso novembre, include svariati racconti che descrivono vari luoghi del nostro Paese. Il quindicesimo dei venti racconti del popolare giornalista è ambientato a Roma ed è chiamato “Truman Capote e la sua Lola”.
Giorgio Terruzzi racconta “Truman Capote e la sua Lola”
Il nuovo racconto di Terruzzi, incluso nel progetto Prendi la targa, è chiamato “Truman Capote e la sua Lola”. Si tratta di una storia ambientata a Roma che descrive un soggiorno nella capitale di Truman Capote che portò con sé il suo corvo, chiamato Lola. L’intero racconto è disponibile nel video pubblicato su YouTube da BMW Italia, partner del progetto. Ecco il video in questione.
Come seguire il progetto
Il progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria” si articola in venti tappe. Con il quindicesimo racconto disponibile da questa settimana, siamo entrati nella parte finale del progetto. All’appello mancano ancora cinque racconti. Ogni racconto include un aneddoto particolare dedicato ad una figura ben precisa ed ad un luogo del nostro Paese. Il viaggio, iniziato lo scorso novembre, continuerà ancora con diversi altri racconti.
Tutti gli utenti interessati possono seguire i nuovi racconti di Giorgio Terruzzi e recuperare i racconti precedenti tramite uno dei seguenti canali.
- bmw.it/prendilatarga
- specialmente.bmw.it
- ifoodies.it
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API