Site icon Techprincess

Godzilla vs Kong sta per arrivare su Call Of Duty: Warzone

Godzilla vs Kong sta per arrivare su Call Of Duty: Warzone thumbnail

Dopo tante speculazioni è ufficiale: ad un anno dall’uscita del film Godzilla vs Kong il MonsterVerse arrivà anche su Call Of Duty: Warzone, a partire dall’11 maggio 2022. A confermarlo è un trailer, che in realtà ci rivela poco, ma che ha un nome: Operazione Monarch. Nel video vediamo i due mostri che si preparano per affrontarsi, lasciando presagire la devastazione che arriverà anche in-game.

Call Of Duty lancia il trailer di Godzilla vs Kong

“Solo dopo qualche tempo ci rendemmo conto che la tempesta era alle porte”, narra la voce fuori campo del trailer. “Qualcosa di molto più potente e spaventoso di qualsiasi altra cosa avremmo mai potuto sperare di comprendere”. A queste parole vediamo il mastodontico King Kong che afferra un aereo dal cielo e lo schianta sul fianco di una montagna. Solo a quel punto vediamo Godzilla emergere dall’oceano, strisciando verso la grande scimmia. Ciò che succede poi potete immaginarlo (o guardarlo).

Questo progetto è solo l’ultimo delle tante iniziative crossover promosse da COD. Proprio in questi giorni sia battle royale che Vanguard hanno dato il benvenuto a nientepocodimenochè Snoop Dogg, con una serie di elementi oggetti, skin e cosmetiche dedicate al rapper. In passato abbiamo assistito anche all’apparizione di altri universi, come l’anime L’Attacco dei Giganti e il franchise cinematografico Scream.

Exit mobile version