Site icon Techprincess

Google rilascia l’aggiornamento di dicembre per Pixel 6 e 6 Pro

Google rilascia l'aggiornamento di dicembre per Pixel 6 e 6 Pro thumbnail

Google ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per i suoi Pixel 6 e Pixel 6 Pro. L’aggiornamento era programmato per inizio mese ma era stato interrotto probabilmente a causa della necessità di una serie di ottimizzazioni legate al SoC proprietario Tensor. In queste ore, però, è finalmente partita la distribuzione del Feature Drop di dicembre per i nuovi Pixel 6 e 6 Pro. Il nuovo update porta varie ottimizzazioni che promettono un miglioramento generale delle prestazioni dei due smartphone.

Nuovo update in corso di distribuzione per i Google Pixel 6 e 6 Pro

Il nuovo pacchetto d’aggiornamento presenta un peso di circa 200 MB ed introduce le patch di sicurezza aggiornate a dicembre. Da notare, però, che a disposizione dei possessori di uno dei nuovi Google Pixel 6 ci sono anche diversi bug fix che vanno ad ottimizzare al massimo il software dei due smartphone che in queste settimane ha mostrato, in diversi casi, la necessità di alcuni correttivi.

Più ottimizzazione per il software

Il nuovo update in corso di distribuzione per i Google Pixel 6 dovrebbe migliorare sensibilmente l’esperienza d’uso, eliminando diversi bug emersi in queste settimane. In particolare, dovrebbe essere stato migliorato il funzionamento del sensore di impronte digitali, con un’ottimizzazione della sensibilità, ed anche l‘audio Bluetooth dovrebbe ora funzionare in modo corretto. Da segnalare che l’aggiornamento introduce un nuovo bilanciamento per la fotocamera che potrebbe garantire un miglioramento delle prestazioni.

   
Offerta

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version