Site icon Techprincess

Google Home e Assistant: arriva la voce di John Legend

Lo scorso anno, al Google I / O di San Francisco, Google ha annunciato moltissime novità. Tra queste, si è parlato molto dell’Assistente Google e del Google Home. Tra le proposte, sembra emersa l’idea di far sembrare la voce del proprio Google Home come quella del cantautore John Legend. Attualmente, sembra che seppur in forma appena iniziale, l’idea stia iniziando a svilupparsi. Infatti, in rete iniziano a circolare le prime notizie per cui la voce del Google Home riprenderà quella del noto cantante, anche se solo in circostanze specifiche.

Già dallo scorso anno l’idea era stata lanciata, nello specifico, nel momento in cui Google aveva annunciato le sei nuove voci disponibili a cui si sarebbe ispirato. In breve tempo, infatti, molte voci sono arrivate almeno all’Assistente, ma quella di John Legend sembrava più difficile da ottenere. Le circostanze specifiche per cui si potrebbe ottenere la voce del cantante, sono piccole affermazioni, come ad esempio i ringraziamenti. Infatti, dicendo “Grazie, John Legend”, si potrebbe ottenere una sua tipica risposta.

Al momento questa opzione di Assistente non è ancora possibile da abilitare per tutte le sue interazioni. Per verificare se questo diventerà qualcosa di concreto, non resta che aspettare il rilascio ufficiale, per il quale bisognerà sicuramente aspettare ancora qualche mese.

[amazon_link asins=’B0792HCFTG,B078W6D3Y1,B016151IPI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2dd86127-6f97-4da1-9ce9-fa17ee688086′]
Exit mobile version