fbpx
NewsTech

Google Home e Assistant: arriva la voce di John Legend

Google Home e Assistant potranno iniziare a rispondere con la voce di John Legend

Lo scorso anno, al Google I / O di San Francisco, Google ha annunciato moltissime novità. Tra queste, si è parlato molto dell’Assistente Google e del Google Home. Tra le proposte, sembra emersa l’idea di far sembrare la voce del proprio Google Home come quella del cantautore John Legend. Attualmente, sembra che seppur in forma appena iniziale, l’idea stia iniziando a svilupparsi. Infatti, in rete iniziano a circolare le prime notizie per cui la voce del Google Home riprenderà quella del noto cantante, anche se solo in circostanze specifiche.

Già dallo scorso anno l’idea era stata lanciata, nello specifico, nel momento in cui Google aveva annunciato le sei nuove voci disponibili a cui si sarebbe ispirato. In breve tempo, infatti, molte voci sono arrivate almeno all’Assistente, ma quella di John Legend sembrava più difficile da ottenere. Le circostanze specifiche per cui si potrebbe ottenere la voce del cantante, sono piccole affermazioni, come ad esempio i ringraziamenti. Infatti, dicendo “Grazie, John Legend”, si potrebbe ottenere una sua tipica risposta.

Al momento questa opzione di Assistente non è ancora possibile da abilitare per tutte le sue interazioni. Per verificare se questo diventerà qualcosa di concreto, non resta che aspettare il rilascio ufficiale, per il quale bisognerà sicuramente aspettare ancora qualche mese.

[amazon_link asins=’B0792HCFTG,B078W6D3Y1,B016151IPI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2dd86127-6f97-4da1-9ce9-fa17ee688086′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
androidpolice

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button