Site icon Techprincess

Google Pay utilizzabile anche nei punti Lidl

Dopo pochi giorni dal suo arrivo in Italia, il servizio di pagamento mobile Google Pay è ora supportato in tutti i punti vendita Lidl Italia. Il servizio renderà più semplice e veloce effettuare transazioni dai dispositivi Android.

LEGGI ANCHE “Google Pay arriva in Italia: come funziona, le banche supportate

Lidl riafferma la sua attenzione nei confronti dell’innovazione tecnologica. Per i clienti che scelgono di fare i propri acquisti da Lidl si apre una nuova esperienza di acquisto più semplice e funzionale. Basterà installare l’applicazione sul proprio dispositivo mobile Android dotato di tecnologia NFC (comunicazione in prossimità). Una volta inserite le credenziali della propria carta di credito di una delle banche supportate, basterà avvicinare il dispositivo ad un terminale POS contactless per effettuare la transazione.
Google Pay sarà presto disponibile negli oltre 600 punti vendita della catena presenti in Italia.

Vi ricordiamo che Google Pay è uno strumento di pagamento che garantisce sicurezza e privacy. Nella transazioni, infatti, l’applicazione non trasmette i dati della propria carta, ma genera un codice virtuale, univoco e dinamico, che cambia ad ogni nuova transazione.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente nel Play Store di Google.

Developer: Google LLC
Price: Free
Exit mobile version