Site icon Techprincess

Google Pixel 4: sarà questo il design del prossimo smartphone di Google?

Google Pixel 3 XL è indubbiamente un ottimo terminale, ma ha un grande difetto: l’enorme tacca. Il notch dello smartphone di Mountain View è stato uno dei più criticati del 2018, ma il colosso americano sembra pronto ad imparare dai propri errori. Come? Con il design del suoi prossimo smartphone, ovvero Google Pixel 4.

Google Pixel 4 a tutto schermo?

Dagli schizzi apparsi in rete pare che, a Mountain View, abbiano preso davvero sul serio le critiche mosse al suo ultimo device, dando così un taglio abbastanza netto al precedente design.

Mentre il retro sembra identico a Pixel 3 XL, con una singola fotocamera e la struttura a doppio tono diventata ormai il marchio di fabbrica di Big G, sulla parte frontale invece cambia tutto. Troviamo così una superficie priva di cornici, addirittura senza notch, indice del fatto che in Google qualcuno sta pensando di spostare sotto il display fotocamera frontale e sensori (o di utilizzare un sistema a scorrimento stile Oppo Find X).

Ovviamente tutto questo è ancora da confermare. Per saperne di più dovremo probabilmente attendere ancora qualche mese.

[amazon_link asins=’B01M5FA894,B076KXR6C6,B076L188C9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8daa65a-afcf-4bee-b37e-608b96e50c27′]

Exit mobile version