fbpx
google_pixel_retro

Google Pixel 4: sarà questo il design del prossimo smartphone di Google?


Google Pixel 3 XL è indubbiamente un ottimo terminale, ma ha un grande difetto: l’enorme tacca. Il notch dello smartphone di Mountain View è stato uno dei più criticati del 2018, ma il colosso americano sembra pronto ad imparare dai propri errori. Come? Con il design del suoi prossimo smartphone, ovvero Google Pixel 4.

Google Pixel 4 a tutto schermo?

Dagli schizzi apparsi in rete pare che, a Mountain View, abbiano preso davvero sul serio le critiche mosse al suo ultimo device, dando così un taglio abbastanza netto al precedente design.

Mentre il retro sembra identico a Pixel 3 XL, con una singola fotocamera e la struttura a doppio tono diventata ormai il marchio di fabbrica di Big G, sulla parte frontale invece cambia tutto. Troviamo così una superficie priva di cornici, addirittura senza notch, indice del fatto che in Google qualcuno sta pensando di spostare sotto il display fotocamera frontale e sensori (o di utilizzare un sistema a scorrimento stile Oppo Find X).

Ovviamente tutto questo è ancora da confermare. Per saperne di più dovremo probabilmente attendere ancora qualche mese.

[amazon_link asins=’B01M5FA894,B076KXR6C6,B076L188C9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8daa65a-afcf-4bee-b37e-608b96e50c27′]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
3
WTF
Mattia Pierelli

author-publish-post-icon
Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link