Site icon Techprincess

Google Pixel 4 XL si veste di grigio

Google Pixel 4 XL era destinato ad essere commercializzato anche in colorazione grigia? A svelarlo è un prototipo inedito, comparso in vendita in un sito di shopping online cinese a circa 350 euro. Sembra essere stato scartato prima della presentazione di Google avvenuta ad ottobre dello scorso anno e gli utenti non sono felici.

Il prototipo grigio di Google Pixel 4 XL

Lo smartphone di casa Google è stato commercializzato lo scorso ottobre ed è disponibile in tre colorazioni: nera, bianca e arancione. Ma nel sito cinese Taobao è apparso in vendita un prototipo di colore grigio (chiamato Really Gray), che sembra essere stato scartato dal team di Google prima della presentazione ufficiale. Questa notizia ha suscitato un po’ di delusione tra gli utenti, poiché la colorazione inedita sembra molto apprezzata. Soprattutto perché sembra essere realizzata con il trattamento opaco e resistente dei modelli di colore bianco e arancione, e non lucido come il modello nero, criticato da molti per trattenere eccessivamente le impronte.

Lo smartphone in questione di colore grigio è venduto a 2699 Yuan, circa 350€ al cambio attuale. Dalle foto si può leggere il codice IMEI e da alcune verifiche sembra proprio essere un autentico Google Pixel 4 XL. Inoltre si può notare che è un’unità funzionante dalla foto in cui appare acceso nella schermata delle informazioni di sistema.

Google Pixel 4 XL è disponibile in Italia nella colorazione bianca e nera, con memoria interna da 64 o 128GB e 6GB di ram. A bordo monta il processore Qualcomm Snapdragon 855 che lo rende un top di gamma a tutti gli effetti.

Exit mobile version