Site icon Techprincess

Google Pixel 5: tutto pronto per il debutto, ecco la data di uscita

Manca pochissimo al debutto del nuovo Google Pixel 5. Il nuovo smartphone di Google sarà, infatti, svelato il prossimo 30 di settembre assieme al nuovo Pixel 4a 5G. I due smartphone andranno così a rinnovare la gamma di dispositivi mobili di Google che, recentemente, ha registrato anche il debutto del 4a in versione 4G. Il nuovo Google Pixel 5 sarà disponibile sul mercato già ad ottobre.

Il nuovo Google Pixel 5 è pronto al debutto

Il Google Pixel 5, dopo la presentazione del 30 settembre, entrerà subito in fase di pre-ordine. Lo smartphone sarà acquistabile in diversi mercati internazionali. L’effettiva data di uscita del nuovo dispositivo di Google è fissata per il prossimo 15 di ottobre.

Al momento, non c’è ancora una conferma definitiva sul mercato italiano anche se è probabile che anche da noi il nuovo Pixel dovrebbe essere disponibile per metà ottobre. Per quanto riguarda il prezzo, invece, il Google Pixel 5 dovrebbe partire da 699 dollari. Da valutare, invece, il prezzo in Europa.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Pixel 5 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 765G supportato da 8 GB di memoria RAM e da un display OLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+.

Il Pixel 4a 5G arriva a novembre

Anche il Pixel 4a 5G verrà svelato il prossimo 30 settembre. Lo smartphone, in ogni caso, debutterà soltanto nel corso del mese di novembre. La data di uscita del dispositivo è fissata per il 19 novembre. Per quanto riguarda il prezzo, invece, si dovrebbe partire da 499 Euro, 110 Euro in più rispetto al 4a in versione 4G.  Maggiori dettagli arriveranno nel corso del prossimo 30 settembre.

Exit mobile version