Google ha confermato ufficialmente un bug nel software dei Pixel 6. Gli smartphone della casa americana, dopo l’aggiornamento registrato a febbraio, hanno registrato un problema molto fastidioso. Alcuni esemplari dei Pixel 6 (solo “un numero ridotto” secondo Google), dopo aver completato l’aggiornamento software di questo mese, non possono attivare la rete Wi-Fi costringendo l’utente ad attivare la connessione dati per connettere ad Internet lo smartphone. Il fix è in arrivo ma non è ancora pronto. Ecco tutti i dettagli:
I Google Pixel 6 hanno un problema con il Wi-Fi
Il bug emerso dopo l’aggiornamento di febbraio impedisce ad alcune unità dei Google Pixel 6 di accedere alla rete Wi-Fi. Non è, infatti, possibile attivare la connessione Wi-Fi e l’utente deve accontentarsi di accedere alla rete mobile. Google ha confermato il bug su Reddit. L’azienda ha confermato di essere al lavoro su di un fix che però non sarà rilasciato immediatamente.
L’aggiornamento arriva a marzo
Per risolvere il bug emerso in queste ore per i suoi Pixel 6, Google sta preparando un apposito fix che sarà rilasciato con il nuovo aggiornamento di marzo. Per gli utenti Pixel 6 che stanno registrando questo bug, sarà necessario attendere almeno un’altra settimana prima di poter registrare la risoluzione completa del problema. Ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento e sul fix per questo fastidioso bug dovrebbero emergere nei prossimi giorni.
- Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
- La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
- Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API