Site icon Techprincess

Google Pixel 6 Pro, condivisione della batteria e 12GB di RAM

Google Pixel 6 Pro, condivisione della batteria e 12GB di RAM thumbnail

Nuove indiscrezioni confermano che al nuovo Google Pixel 6 Pro non mancherà proprio niente: dalla condivisione della batteria fino a ben 12GB di RAM. Uno smartphone che non vuole scendere a compromessi. E che nei nuovi leak rivela specifiche tecniche davvero da top di gamma.

Condivisione della batteria e 12GB di RAM per Google Pixel 6 Pro

I reporter di XDA-Developer hanno contatto una fonte anonima, che è riuscita a mettere le mani su uno dei nuovissimi Pixel che Google annuncerà in ottobre. Questo ha permesso alla testata americana di confermare alcune specifiche tecniche già vociferate nei giorni scorsi.

Arriva quindi la conferma che ad accompagnare il nuovo processore Tensor, che Google ha già presentato, ci saranno 12GB di RAM nel modello Pro. Questo dovrebbe assicura una capacità computazionale davvero eccezionale, con la possibilità di passare rapidamente da un’applicazione all’altra indipendentemente da quanto siano “pesanti”.

Inoltre il dispositivo avrà uno schermo da 120Hz con risoluzione da 3.120x1440p, alimentato da una batteria che può anche fare da reverse charging, condividendo la carica con altri dispositivi di ricarica wireless. Il WiFi 6E e il lettore di impronte sotto lo schermo funzionano alla grande, secondo quanto riportato.

Le fotocamera sono altrettanto impressionanti. Infatti troviamo un sensore Samsung GN1 da 50MP come principale, accompagnato da un ultrawide Sony IMX386 da 12MP e un telefoto Sony IMX586 da 48MP. Se a questi obiettivi di altissima qualità associate l’ottimo software fotografico cui Google ci ha abituato, potremmo essere di fronte a uno dei migliori smartphone per mobile photography in circolazione.

Queste indiscrezioni confermano quindi le intenzioni di Google di lanciare un vero top di gamma con il nuovo Pixel 6 Pro, senza compromessi per contenere il prezzo. L’annuncio dovrebbe arrivare a ottobre, insieme ad Android 12. Vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
Exit mobile version