Google potrebbe essere pronto per il lancio del Pixel 6a proprio nel maggio di quest’anno. Il telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente in occasione del Google I/O 2022, e il noto insider Jon Prosser ha deciso di darci un’idea della possibile finestra di lancio del telefono. Diamo un’occhiata ai nuovi dettagli sulla questione e a quando potrebbe arrivare il nuovo smartphone.
Google Pixel 6a arriva a maggio?
Il famoso leaker ha affermato su Twitter che Pixel 6a sarà annunciato alla conferenza degli sviluppatori di Google I/O che si terrà l’11 e il 12 maggio. L’analista si è spinto oltre, spiegando che Google potrebbe persino offrirci un piccolo teaser del Pixel Watch, dispositivo che è stato a lungo oggetto di rumor e voci di corridoio.
Come se non bastasse, Prosser ha anche invitato la community a pazientare, perché tra l’annuncio di Pixel 6a e l’effettiva disponibilità dovrebbe passare parecchio tempo.
Per essere precisi, ha affermato che si prevede che il dispositivo verrà lanciato nella maggior parte dei mercati il 28 luglio. Questo ritardo di due mesi è probabilmente dovuto alla carenza di chip con cui il mercato della tecnologia deve fare i conti da qualche anno a questa parte.
Come sempre vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze, dato che si tratta di una semplice voce di corridoio e c’è la concreta possibilità che possa essere infondata. Detto questo, Prosser ha una solida esperienza, ma il mondo tecnologico e soprattutto le nuove uscite in questo campo sono quasi sempre imprevedibili. C’è però anche da dire che Google è solita rivelare nuovi dispositivi alla sua conferenza annuale, quindi il palcoscenico sarebbe senza dubbio quello giusto.
- Soundbar gaming (12 W) per migliorare la tua esperienza audio nel gaming
- Il design sottile salvaspazio si inserisce facilmente sotto una TV o il monitor di un PC
- Illuminazione RGB onda arcobaleno per adattarsi alla tua postazione
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!