Site icon Techprincess

Google Pixel 7: alcuni render svelano il design e le specifiche dello smartphone

Google Pixel 7: alcuni render svelano il design e le specifiche dello smartphone thumbnail

Nonostante il recente arrivo in Italia dei nuovi Pixel 6 e 6 Pro (a fine articolo trovate un link ad un approfondimento utile per capire quale dei due comprare), è già tempo di parlare del nuovo Google Pixel 7. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato tra settembre ed ottobre del 2022. In attesa di maggiori dettagli, il dispositivo è protagonista oggi di un importante leak che ne anticipa il design e alcune specifiche.

Prime immagini per il nuovo Google Pixel 7

Stando ai render diffusi da OnLeaks, il nuovo Google Pixel 7 riprenderà buona parte del design dei suoi predecessori. Lo smartphone potrà contare su di un display da 6.2-6.4 pollici con un foro per la fotocamera anteriore e una doppia fotocamera posteriore. Le dimensioni saranno pari a 155,6 x 73.1 x 8.7 mm. Secondo le prime indiscrezioni, a gestire il funzionamento del Google Pixel 7 ci sarà un nuovo SoC Tensor, sviluppato internamente da Google. Da segnalare che sarà presente una batteria da circa 5.000 mAh.

Quando arriverà il nuovo smartphone?

Il Pixel 7 dovrebbe essere presentato nel corso dell’estate o al massimo ad inizio autunno. Le vendite partiranno tra settembre e ottobre. Resta da capire, invece, quali saranno le scelte di Google per il mercato italiano, inizialmente snobbato con il lancio dei Pixel 6 e 6 Pro, arrivati con diversi mesi di ritardo nel nostro Paese. Sulla questione dovrebbero arrivare aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. Anche le specifiche, così come le reali prestazioni del nuovo Tensor, non sono ancora del tutto chiare. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version