Site icon Techprincess

Svelati i dettagli del Google Pixel Watch

Svelati i dettagli del Google Pixel Watch thumbnail

Ucci ucci, sentiamo odor di novità per gli appassionati di tecnologia. In queste ultime ore, infatti, sono trapelati alcuni dettagli interessanti sul nuovo Pixel 6a e sul tanto atteso Google Pixel Watch. Le prove di entrambi i dispositivi hanno iniziato ad apparire nel sistema di inventario back-end di un operatore statunitense, il che ci ha permesso di farci un’ottima idea dell’aspetto che avranno. E non solo di quello. Andiamo allora a scoprirne di più.

Google Pixel Watch: svelati i dettagli dello smartwatch

Presentato con il nome in codice “rohan“, il Google Pixel Watch è trapelato in Rete attraverso i documenti di un operatore statunitense. Da quanto notato, questo sarà disponibile sul mercato in tre colori: grigio, nero e oro. E sarà inoltre dotato di ben 32 GB di spazio di archiviazione, che è il doppio della capacità disponibile sul Samsung Galaxy Watch 4. Al di là di queste informazioni, però, non sembrerebbero esserci dettagli specifici sul prezzo o la data di uscita del nuovo smartwatch Google.

Credits: Android Police

Inoltre, il colosso tecnologico sembrerebbe essere pronta a rilasciare un’altra interessante novità. Stiamo parlando del Pixel 6a, che potrebbe arrivare sul mercato in tre differenti colori: bianco, nero e verde. In tutti e tre i casi, lo smartphone sarà dotato di ben 128 GB di spazio di archiviazione. Dettagli utili, a cui però mancano ancora informazioni specifiche sul prezzo e sulla data effettiva di rilascio del telefono. In ogni caso, è piuttosto probabile che il Google Pixel Watch e il Pixel 6a arrivino sul mercato a Maggio, ossia nel periodo di Google I/O. Sarà così davvero? Lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi.

Nel frattempo, però, godiamoci queste piccole anteprime dei dispositivi Google, di cui sentiamo parlare da un po’. In fondo, prima o poi arriveranno sul mercato, ne siamo certi.

Google Pixel 6: smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...
Exit mobile version