Site icon Techprincess

Google Play System: disponibile l’aggiornamento di novembre, ecco le novità

Google Play System: disponibile l'aggiornamento di novembre, ecco le novità thumbnail

È in fase di distribuzione l’aggiornamento di novembre di Google Play System che porterà diverse novità per i servizi Google. L’annuncio è arrivato direttamente da Google che ha svelato quali servizi potranno beneficiare degli aggiornamenti in fase di distribuzione.

Google Play System: ecco le novità di novembre

Il nuovo aggiornamento per Google Play System è in fase di distribuzione e le novità incluse nell’update sono appena state confermate ufficialmente. Tra le nuove funzioni in fase di distribuzione troviamo una serie di novità per Google Wallet con la possibilità per i commercianti di creare un tasto Google Pay dinamico e personalizzato. Si segnala anche l’introduzione di nuove API per consentire link diretti a schermate aggiuntive di Wallet.

Si rinnova anche il sistema di gestione degli account Google con la possibilità per gli utenti che non hanno limitazioni di tempo impostate di modificare l’orologio. Da segnalare, inoltre, una serie di novità per il Google Play Store con nuove funzioni per trovare app e giochi e download e installazioni più rapide rispetto al passato. Google ha anche confermato un miglioramento del sistema Play Protect ed una serie di ottimizzazioni per migliorare il funzionamento generale dello store.

Il nuovo update per Google Play System è in fase di distribuzione e dovrebbe essere rilasciato in modo completo nel corso dei prossimi giorni.

 

Google Pixel 7 - Smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Grazie al processore Google Tensor G2, Pixel 7 è più veloce, più efficiente e più sicuro,1 e realizza foto e video...
  • La batteria adattiva può durare oltre 24 ore. Se attivi il risparmio energetico estremo, la batteria può durare fino a...
  • La fotocamera di Pixel 7 realizza foto incredibilmente realistiche grazie a Real Tone e splendidi video di forte impatto...
Exit mobile version